domenica 12 febbraio 2017

Ultimi acquisti Sephora


Buongiorno ragazze!

Torno finalmente con un nuovo post in questo nuovo anno!


Oggi vorrei parlarvi di due prodotti per la skincare firmati Sephora.


Il primo è il nuovo struccante micellare in formato da viaggio al Tè verde (è la mia fragranza preferita del momento). Sono stata attirata prima di tutto dalla fragranza e dal formato comodo per chi come me è sempre in viaggio. 

Anche il prezzo è abbordabile : € 4,90.

Si tratta di un'acqua micellare, dalla texture fresca e leggera, che strucca in maniera facile e gradevole. La mia versione arricchita al Tè verde opacizza e attenua la visibilità delle imperfezioni.

C'è scritto che è adatta sia al viso che agli occhi ma ho notato che i miei occhi si arrossano e bruciano, forse è soltanto la mia pelle in quel punto troppo sensibile. L'utilizzo è semplicissimo : qualche goccia in un dischetto e via; non serve nemmeno risciacquare. 

Ve la consiglio se ancora non avete avuto modo di provarla e magari anche nelle restanti 5 fragranze come : Cocco, Carbone, Melagrana, ecc.


Il secondo prodotto è una maschera viso all'Alga, Purifying & Detoxifying.

Questa è la seconda che testo, la prima era, ovviamente, al Tè verde ed ero rimasta molto soddisfatta. 

E' costituita da una maschera in tessuto trasparente super sottile con i fori per occhi, naso e bocca. Agisce in solo 15 minuti. E' super imbevuta di liquido tanto che l'ho steso anche sul collo. Per quanto mi riguarda ha ravvivato e rigenerato la mia pelle. Nei giorni successivi l'ho trovata più liscia, viva e quasi senza impurità. 

Anche qui il costo è davvero basso : € 3,90. 



In questa foto vedete anche uno smaltino 'Sweet summer tan' perché mi son lasciata prendere dalla promozione 'Acquista 3 prodotti Sephora e scegli tra un mini-rossetto o mini-mascara Sephora nuovi in omaggio'. 

Se volete sapere cosa ho scelto tra i due omaggi lasciatemi un commentino qui sotto così nel prossimo post parlerò proprio di quello. 

Buona domenica a tutte.



4 commenti: