sabato 18 febbraio 2017

LALALAB - MITICO + sorpresa per voi!

Buooooon sabato pomeriggio ragazze! 

Come state?

Oggi mi va di condividere con voi la mia esperienza con l'App LALALAB. Questa applicazione si può scaricare gratuitamente dall'Apple Store ed è semplicissima da usare: permette di stampare tutte le foto che abbiamo sul nostro cellulare e su vari social e inviarcele direttamente a casa. 
Abbiamo. inoltre, la possibilità di scegliere tra vari formati di stampa : polaroid grandi e piccole, stampe normali, creare calendari, cover, poster, album fotografici, insomma c'è una vasta scelta a nostra disposizione.

Personalmente ho provato la Biggie box che permette di stampare da 80 a 120 polaroid ad un costo standard super economico. 
Il pacco è arrivato nei giorni previsti e il risultato è fantastico. 

Le foto possono essere accompagnate da frasi o cornici colorate e la risoluzione è identica a come si vede dal cellulare. 
Ve la consiglio anche per dei pensierini per amici, fidanzati e famiglia.


Mi ha lasciato uno sconto di 5Euro per tutti i miei amici che hanno voglia di avere tutte le foto-ricordo cartacee e risparmiare dei soldini già al primo ordine --> Basta immettere questo codice nell'App quando richiesto e lo sconto sarà vostro : PGQGOUZP.

Nessun commento:

Posta un commento