lunedì 14 marzo 2016

3 MASCARA TOP

Ciao ragazzeeeeeeee :)) Che bel lunedì di sole, finalmente !!
Oggi voglio consigliarvi 3 mascara che ho adorato e sto adorando tutt'ora.
Parto subito con svelarvi il primo :

1) Mascara effetto volume di KIKO.
Questo è il mascara che vi ho fatto vedere nell'ultimo haul dedicato interamente a KIKO e non pensavo fosse così belloooooooo ! Lo scovolino è cicciotto come piace a me. Riesce a separare bene tutte le ciglia, ad incurvarle e a creare una specie di effetto ciglia finte anche grazie al color nero super intenso. Pensavo fosse un mascara come un altro e invece lo sto sfruttando tutti i giorni perché l'effetto è potentissimo. Ve lo consiglio tantissimo, se lo trovate ancora in negozio provatelo !

2) Miss manga Mega Volume di L'OREAL paris.
All'inizio non ero convinta su questo mascara perché l'applicatore non è stabile, si muove quando lo utilizzate sulle ciglia ed io non riuscivo a coordinare bene i movimenti per applicare il prodotto. Capito il funzionamento non l'ho più lasciato! Le mi ciglia si allungano tantissimo, il nero intenso c'è e non da quel brutto effetto di ciglia colme di mascara e tutte secche. L'effetto io l'ho trovato abbastanza naturale e sobrio, c'è da dire che io già di mio ho delle ciglia molto folte, nere, lunghe e incurvate, tanto che alcune volte da piccola chiedevano a mia mamma se mi avesse truccato gli occhi....
Super approvato, prendetelo! 

3) Mascara they're Real! di Benefit.
Quest'ultimo mascara è diverso dai primi due perché ha uno scovolino sottile con dentini piccoli in silicone. Avevo acquistato questo mascara per avere delle ciglia ben separate e allungate ed effettivamente il risultato che ottengo è proprio questo. L'ho apprezzato per il finish naturale ma profondo. Proprio per questi motivi spesso lo uso in combo con gli altri due mascara per separare meglio le ciglia e allungarle al 100% . Apprezzato moltissimo anche questo quindi lo consiglio a tutte voi. 

Aggiungo qui sotto che solitamente io applico una passata di mascara  perché non mi piace l'effetto troppo drammatico. Al massimo ne passo 2 quando appunto voglio separare maggiormente le ciglia e distribuire meglio il prodotto applicato utilizzando il They're Real. 


Secondo voi ragazze quali sono i 3 mascara top nel vostro beauty ?!? Fatemelo sapere lasciando un commento qui sotto, se vi va seguitemi e se volete maggiori info scrivetemi pure per mail.
Se volete un post in particolare suggeritemelo pure con un commento !
Vi ringrazio per la lettura, a presto :*

4 commenti:

  1. Dei 3 io ho solo il they're Real e qualche volta lo uso insieme al roller lash, altro mascara che amo. Nel terzetto metto il vamp di pupa. Baci!

    RispondiElimina