lunedì 8 febbraio 2016

#SanValentinomood

Apriamo la settimana con due post ;) !
In questo voglio condividere i due prodotti che indosserò sicuramente per San Valentino.
Parlerò di un prodotto labbra e di un prodotto per unghie. 


 1 ) ROUGE DIOR n.999 

Rossetto rosso per eccellenza. Colore inteso, vivo ma non opaco. Ha una buona durata anche se                 sicuramente da ritoccare dopo cena. Preferisco applicarlo con un pelino labbra piccolo soprattutto lungo il contorno. Non mi impallidisce maggiormente l'incarnato caricando un pizzico in più anche gli zigomi. Questo rossetto è una new entry che ho sfruttato molto durante queste ultime vacanze di Natale. Lascia le labbra abbastanza idratate e non si strucca con difficoltà come il Cream Lip Stain di Sephora di cui ho parlato in un post precedente. 
Alcune volte l'ho fissato mettendo un velo sottile di carta sopra le labbra tamponato con della cipria: funziona ma in ogni caso non è una tinta quindi va ritoccato dopo un pasto completo. 
San Valentino mi sa di rosso quindi questo è il mio rossetto perfetto per l'occasione. 



2 ) Essence the gel nail polish n.17 Juicy love
Già nel nome dello smalto c'è amore ahahah meglio di così? :P
Scherzi a parte mi trovo benissimo con questi smaltini Essence, hanno un colore brillante e su di me non si sbeccano facilmente. Può sembrare un colore più estivo ma secondo i miei gusti è un rosso perfetto e raffinato. Adoro io le unghie curate con una bella passata di smalto lucido rosso.
Non sono abituata a farmi il gel alle unghie, ho paura di rovinarmi le unghie quindi sono sempre alla ricerca di smalti che possano sostituirlo e penso che questa linea super economica sia valida.


Ed ecco qui i primi prodotti che sicuramente entreranno nel mio daily-beuty a San Valentino. 
E voi che cosa avete intenzione di utilizzare per questo giorno cuoricioso???? 
Se vi va seguitemi e lasciatemi le vostre idee qui sotto! :D
xoxo 


6 commenti:

  1. Il rossetto rosso e' molto bello. Io non lo indosso mai perché non mi sta molto bene...o forse non ho ancora trovato quella tonalità che fa x me! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo il tuo stesso problema ma alla fine secondo me è anche un fatto psicologico! Il rossetto rosso classico è così e basta, bisogna abbinarci un trucco che lo possa accompagnare bene quindi magari caricare di più il blush e la terra (senza fare mascheroni eh ahahah)
      :**

      Elimina
  2. Rouge 999 è bellissimo, è il rosso cremoso perfetto. Quello opaco è sicuramente Rubi Woo di Mac. Li ho entrambi e li amo alla follia... ^^
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è super questo!!
      Non ho il Rubi Woo ma è già nella mia wishlist ;))
      :**

      Elimina
  3. Il rosso nel makeup secondo me è come il nero per i capi d'abbigliamento, è sempre bello e raffinato !

    RispondiElimina