lunedì 8 febbraio 2016

POST TAG : I PRODOTTI CHE AMO E CHE COMPRO E RICOMPRO

Buon lunedì a tutte!!!!! Ho messo per 5min la testa fuori ma il freddo, il grigio e la pioggia mi hanno respinto dentro. Sarà una lunga giornata di studio senza lezioni all'università !

Ora però arriviamo al dunque : sono felicissima di scrivere questo post perché si tratta di un TAG molto interessante --> I PRODOTTI CHE AMO E CHE COMPRO E RICOMPRO al quale sono stata invitata a partecipare da +Nails and Make Up 80  che ringrazio tantissimo ! 
E' la prima volta che faccio una cosa del genere, d'altronde sono qui da pochissimissimo quindi non sono ancora molto pratica spero vi piaccia :D
A quanto ho capito i prodotti da menzionare riguardano :
-Cura del corpo;
-Cura del viso;
-Makeup;
-Capelli;
-Unghie.

Parto subito con......

CURA DEL CORPO e vi propongo 2 prodotti 
 1) Bagnoschiuma BADEDAS con ginger e burro di karitè.

Amo questo prodotto perché dona alla pelle una super idratazione ed un profumo delicato proprio come piace a me. Non avrà un INCI completamente verde ma rispecchia tutto ciò che io voglio da un bagno doccia.

2)Crema body GARNIER. 

Scelgo di inserire anche questo perché, soprattutto d'estate, mi son trovata ad usare sempre questa crema idratante. Ho una pelle abbastanza secca e come dopo-sole questo prodotto mi aiuta proprio tanto. In giuste quantità riesce a lasciarmi una pelle liscia, lucida ma non oleosa, idratata e asciutta. Altre creme sono appiccicose, non si asciugano mai e dopo poco ritorno secca come prima, con questa no!!! Quindi questo è il prodotto che amo e che ricompro.

Passiamo a

CURA DEL VISO e vi propongo altri 2 prodotti 

Latte detergente e tonico ORLANE.


Questi i due prodotti della mia skincare routine. Il latte detergente oltre che a struccare benissimo fornisce una pulizia del viso profondissima, secondo me. Lascia la pelle fresca, ringiovanita, pulita e profumata. Io tendo a non usarla per il contorno occhi ma per il resto del viso la trovo perfetta.
Il tonico ovviamente è fondamentale tanto quanto il detergente. Va a perfezionare il lavoro del latte, sono una accoppiata vincente. 

Ed ora....

MAKEUP 

Senza indugi vi propongo

Precision Eyeliner di KIKO.

Questo prodotto è quello che ho ricomprato di più in assoluto. Lo amo perché l'applicatore è sottile e preciso; il colore è lucido e intenso; la durata è fenomenale e non cola. Non preferisco gli eye-liner in penna perché il colore è più sbiadito e sia il risultato che il prodotto in sé hanno una durata peggiore rispetto a questo che vi riporto, che adoro troppo.

Passiamo ora ad un'altra categoria di cui non vi ho mai parlato 

CAPELLI 

E vi inserisco 

Sunsilk Liscio Perfetto


Uso ormai da tantissimo questo lisciante dopo aver fatto lo shampoo sui capelli ancora bagnati/umidi. 
Ne applico una noce su tutti i capelli tranne alla base. Pettinandoli e asciugandoli i capelli si presentano districati, ludici e lisci fin da subito e oltre a questo, cosa molto importante, non si gonfiano !! Per ultimo lascia un profumo ai capelli, che adoro, per molto. 
Sì, avete capito che io amo i profumi in generale !!

Arriviamo ora a....

UNGHIE

Crema per cuticole BURT'S BEES. 

Questo è stato un regalo,  non l'ho ancora terminato ma so già che lo ricomprerò online.
Si tratta di una crema alla cera d'api e limone. 
Lo applico quasi tutte le sere su unghie e cuticole per 'nutrirle' e funziona davvero. Noto che così le unghie sono più 'riparate' dagli smalti e sono più rinforzate. 
Le cuticole si ammorbidiscono e quindi più facili da eliminare. E' un buon prodotto invernale, per i miei gusti. 
Peccato non si trovi in Italia e si debba per forza ricorrere allo shop online.

Ce l'ho fatta. Il TAG è finito; è stato lungo ma molto divertente. Chi è arrivato a leggere fino a qui lo ringrazio :))
Ringrazio ancora +Nails and Make Up 80 per la possibilità !
Taggo anche io tutte quelle che leggeranno questo post e hanno voglia di divertirsi come ho fatto io.

Se volete vedere i miei prossimi post aggiungetevi ai lettori fissi, lasciate un commento con i vostri pareri e buona giornata 
xoxo !!






1 commento:

  1. Mi hai messo curiosità con quel burro per le cuticole. Precario davvero che certe cose non siano reperibili da noi. Alla prossima! Un bacio.

    RispondiElimina