sabato 16 gennaio 2016

La scoperta dello Studio Mac Waterweight SPF 30 Foundation

Iniziamo subito con il primo post dedicato al make-up!!
Oggi voglio parlare del  STUDIO MAC WATERWEIGHT SPF 30 FOUNDATION.
Ho iniziato ad usare questo fondotinta da poco (colorazione NC15) e devo dire che è una bomba!
Questo fondo ha una formula gel-siero quindi molto idratante e fluido; adatto a tutti i tipi di pelle. Ha una coprenza medio-bassa modulabile. E' strutturato con il contagocce quindi il prodotto non viene sprecato (io utilizzo due gocce) ed è pratico.
Alla Mac mi hanno consigliato di stenderlo con il nuovo pennello coordinato perché assorbe il prodotto e lo rilascia in maniera graduale ma per quanto mi riguarda mi sto trovando meglio a stenderlo con le mani e infine a perfezionarlo con un tocco di pennello.
Ha una lunga durata anche senza ciprie.
Girando sul tubo ho visto alcune recensioni di ragazze americane che sono rimaste stupite da questo nuovo prodotto Mac ed io come loro.


Boccetta in vetro con contagocce. 30ML.

Voi l'avete già provato? Conoscete maggiori informazioni?
Fatemi sapere con un commento le vostre impressioni!! :))


Nessun commento:

Posta un commento