domenica 31 gennaio 2016

Cream lip stain SEPHORA

Buona sera ragazze:)) 
Sono tornata con un prodotto labbra super consigliato
Sto parlando del Cream lip Stain di Sephora

E' una tinta labbra che garantisce un colore inteso e una lunga durata , ed è proprio così: l'ho comprato perché avevo bisogno di un rossetto rosso che mi durasse per tutto il tempo delle esibizioni di danza in teatro e che il colore non sbavasse né variasse e così è stato! Risultato mozzafiato! 

Sulle labbra, poco dopo l'applicazione, diventa super opaco e confortevole per chi non ha le labbra troppo troppo secche. Sconsiglio di applicare sotto un burro cacao o sopra un lucido altrimenti il rossetto inizia ad andare ovunque ! Consiglio invece di idratare super super bene le labbra prima di indossarlo e utilizzarlo da solo. 

Resiste ad un piccolo spuntino e all'acqua. 
Per rimuoverlo bisogna passarci una decisa mano di cotone + struccante.

Per applicarlo, per chi ha paura di fare danni con i colori molto accesi, consiglio di utilizzare un pennellino piccolo almeno per il contorno labbra !! 
Mi pare che il prezzo sia 12 euro, buono per l'ottimo prodotto !!



Voi che opinione avete in merito?
Se vi va lasciate un commento qui sotto per farmi sapere la vostra e aggiungetemi alle vostre lettrici fisse per restare sempre connesse ;) 
xoxo 

4 commenti:

  1. Mai provato, ma come si fa a resistere dopo questo post??? Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha :) ed i colori sono anche tanti..avrai l'imbarazzo della scelta !!!! :*

      Elimina
  2. Ciao di nuovo! Ti ho taggata per un post molto carino a cui sono stata invitata a mia volta. Dai un occhiata al mio ultimo post sul blog e partecipa se ti va! Un bacio! Marty

    RispondiElimina